Vuoi mettere in sicurezza la tua azienda? Contattaci

+39 0984 446959

La progettazione proposta dalla Sicur control system tiene conto di soluzioni di sicurezza che soddisfano appieno i concetti di scalabilità, implementazione, efficienza e integrazioni con altri sistemi di gestione dati in Ip.

Nello specifico, tenuto conto delle esigenze di ogni cliente, si propone una soluzione di videosorveglianza overIP attraverso telecamere digitali di ultima generazione del gruppo AXIS ad alta definizione (HDTV).

Le soluzioni offerte consentono un efficace controllo della zona d’interesse (sia da locale che da remoto) ma soprattutto rappresenta una valida piattaforma iniziale, propedeutica ad un percorso step by step di integrazione tecnologica tra futuri sistemi di sicurezza e gestione.

Una possibile applicazione da noi proposta è quella raffigurata nei grafici allegati: l’area d’interesse viene monitorata attraverso la combinazione di telecamere fisse ad alta risoluzione (HDTV) day/nigth e telecamere PTZ (360°) anch’esseday/nigth, il tutto remotizzato presso una sala regia attraverso l’utilizzo di sistema di trasmissione dati digitale a larga banda (ADSL-WIFI-HIPERLAN).

Attraverso il software di gestione dati è possibile creare una configurazione personalizzata degli applicativi, quali:

Funzione di antimanomissione

Il sistema genererà un allarme nel caso di reindirizzamento/spostamento di una telecamerao nel caso di offuscamento dell’ottica della stessa

Controllo delle aree d’interesse

Attraverso la funzione motion detector è possibile generare allarmi di movimento su determinate aree e discriminarne altre;

Visualizzazione e gestione delle telecamere remotizzate a distanza

Il sistema consente una visualizzazione a distanza di ogni singola telecamera o dell’intero sistema;

Funzioni opzionali di riconoscimento targhe/volti